L'azienda

Sinecharta è specializzata nell'archiviazione ottica documentale ed opera sull’intero mercato italiano occupandosi della gestione di documenti cartacei ed elettronici con soluzioni e servizi per acquisire, trattare, convertire, archiviare e conservare sostitutivamente flussi di dati, informazioni e contenuti.

Sinecarta nasce con dei precisi obiettivi:

1) Limitare l'utilizzo della carta trasformando gli archivi cartacei in immagini consultabili e trasferibili via rete o web.
2) Preservare l'integrità e la leggibilità nel tempo del patrimonio documentale.
3) Favorire la condivisione delle informazioni e la interoperabilità delle stesse con altri strumenti informatici.
4) Offrire un prodotto personalizzato in base alle specifiche esigenze del cliente.

Competenze

Grazie al nostro team altamente specializzato abbiamo sviluppato competenze tali da consentire di mettere in funzione sistemi complessi, basati su tecnologia client/server o web, e di Conservazione Ottica Sostitutiva.

Outsourcing Completo

Il nostro metodo di lavoro non richiede al cliente alcun investimento aggiuntivo in termini di risorse o mansioni interne, lasciando che sia la nostra organizzazione ad occuparsi dell'intero processo

Perchè scegliere Sinecharta

La nostra azienda combina in un unico soggetto esperienze informatiche, tecniche, editoriali e commerciali. L’integrazione di diverse competenze ci permette di definire soluzioni modellate sulle esigenze del cliente.

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